Cerca tra più di 2180 alberghi


A Barcellona, troverete anche numerosi hotel che vi permetteranno di sentirvi in vacanza anche solo per due giorni grazie ai servizi esclusivi offerti.

Per un weekend all’insegna del divertimento il posto perfetto da visitare è Barcellona. Una volta arrivati il vostro itinerario deve assolutamente partire dal cuore della città: Les Rambles, un tempo questa zona era piena di conventi e muraglie mentre oggi è un viale molto famoso che arriva fino a Piazza de Catalunya per arrivare fino al vecchio porto.

In queste strade potrete ammirare gli spettacoli degli artisti, i venditori di fiori, i mercati e tutti gli altri protagonisti che rendono Barcellona davvero una splendida località caratteristica. Continuate la vostra passeggiata fino al Quartiere Gotico, una zona dall’atmosfera diversa, dove potrete ammirare gli splendidi monumenti gotici. Qui i segni dei greci e dei romani rivivono ancora grazie alle opere di ristrutturazione.

Un labirinto di stradine cosi caratteristiche dove è molto facile perdersi, ma che offre ai turisti un volto diverso della città. A Barcellona, troverete anche numerosi hotel che vi permetteranno di sentirvi in vacanza anche solo per due giorni grazie ai servizi esclusivi offerti.

Alberghi .com vi offre tante offerte per visitare la zona della Sagrada Familia, la Barceloneta e la Boqueria uno dei mercati più visitati del mondo. Barcellona offre tantissime attrattive, discoteche, bar, ristoranti e molto altro prenotate il vostro weekend e preparatevi a una mini-vacanza di puro divertimento.

Ti piace Barcellona ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus