Cerca tra più di 1852 alberghi


Potete prenotare hotel al centro di Firenze ma potete optare anche per sistemazioni più periferiche ed economiche.

Lasciate che Firenze vi stupisca con le sue bellezze. Il capoluogo della Toscana, è conosciuto e riconosciuto nel mondo come contenente un unico inimitabile ed insuperabile patrimonio artistico.

Di hotel Firenze è fornitissima, tutti con possibilità di prenotazione. Potete prenotare hotel in centro ma potete optare anche per sistemazioni più periferiche ed economiche, che vi garantiranno comunque ottimi collegamenti con tutte le zone centrali della città grazie anche ai vari mezzi di trasporto pubblico di cui la città dispone.

Arrivati a Firenze non potete non visitare la Galleria degli Uffizi, a pochi passi da Piazza della Signoria in cui si trova l'imponente Palazzo Vecchio.

Se amate la pittura, Gli Uffizi ospitano, nelle varie sale, la più grande raccolta di dipinti del Botticelli, le maggiori opere di Cimabue e di Giotto e non solo. In genere ci sono molti turisti, soprattutto in alta stagione per cui è consigliato prenotare in tempo onde evitare di fare lunghe code all'ingresso.

Dopo la visita niente è più rilassante di una passeggiata sul Ponte Vecchio, reso famoso e caratteristico dalle molte botteghe artigiane in cui è piacevole trascorrere del tempo dedicandosi anche allo shopping.

Firenze, non offre solo arte, ma per chi è amante anche della natura, ci sono percorsi ed aree immersi nel verde, come ad esempio il famoso Giardino di Boboli, non lontano dai migliori hotel della città, in cui è piacevole sostare trovando così ristoro dopo una passeggiata.

Il Giardino, parco storico di Firenze, vicino all'altrettanto famoso Palazzo Pitti, contiene anche una collezione di sculture alcune delle quali risalgono all'epoca romana. Ma Firenze è capace di offrirvi anche altro: locali, bar, ristoranti, hotel di tutti i tipi, da hotel economici a quelli di lusso, tutti situati in questo contesto unico al mondo!

Allora non aspettate, cogliete le migliori offerte, prenotate subito il vostro viaggio e venite a Firenze.

Ti piace Firenze ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus

Pagine consigliate