Cerca tra più di 1945 alberghi


Prenota subito un hotel a Milano vicino Corso Buenos Aires su Alberghi .com e preparati a vivere delle giornate all’insegna della cultura e della moda!

L’arteria commercial principale della città di Milano è sicuramente Corso Buenos Aires. Lungo questa via sono presenti 350 punti vendita di diverse tipologie: librerie, negozi di abbigliamento, moda d’alta classe e negozi molto famosi anche in tutto il mondo. La strada è lunga circa 1200 metri e si estende da piazzale Oberdan (porta Venezia) a piazzale Loreto. È servita da 3 fermate della linea M1 (rossa) della metropolitana (Porta Venezia, Lima e Loreto), dalla stazione Porta Venezia del passante ferroviario.

A fianco del corso si trova l’area del vecchio Lazzaretto, famoso nel libro "I promessi sposi" ora completamente distrutto. Il Corso Buenos Aires confine a ovest con il quartiere popolare della Stazione Centrale e sul lato opposto sorge un quartiere abitato dalla borghesia milanese. Fare acquisti in questa via è garanzia d’affari, troverete capi d’abbigliamento a buon prezzo, negozi innovativi e ristoranti etnici.

Trovare un hotel a Milano in zona Corso Buenos Aires sarà facile, così da trascorrere nel migliore dei modi e nel relax più completo la vostra vacanza milanese. A due passi si trova la Stazione Centrale, questa gigantesca costruzione gotica in stile fascista domina un’ampia area della parte nord-est di Milano. I treni che partono dalla Stazione Centrale collegano Milano alle principali città italiane come Roma, Firenze e Bologna.

Imperdibile il Palazzo Pirelli, il grattacielo più caratteristico di Milano costruito nel 1956 e inaugurato ufficialmente nel 1960. Oggi è sede dell’amministrazione regionale della Regione Lombardia.  Questo quartiere di questa città è degno senza dubbio di visita, prenota subito un hotel a Milano vicino Corso Buenos Aires su Alberghi .IT e preparati a vivere delle giornate all’insegna della cultura e della moda!

Ti piace Milano ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus