Cerca tra più di 1945 alberghi


Sono presenti numerosi hotel a Milano in zona Porta Garibaldi a 3 e 4 stelle. Prenota adesso.

Porta Garibaldi fu innalzata dall’architetto Giacomo Moraglia il 22 marzo 1848, era chiamata Porta Comasina e risaliva alla cinta romana quando era dedicata alla luna. Questa porta è un arco di trionfo in stile dorico, fiancheggiato da due porticati che si affacciano sulla strada. In questa zona un altro monumento caratteristico è il Cimitero Monumentale, il più grande storico e prestigioso cimitero di Milano.

L’entrata del cimitero ricorda quella della Cattedrale Gotica di Siena, rispettando lo stesso stile neo gotico del periodo. In questo cimitero riposano personaggi famosi come Alessandro Manzoni e Salvatore Quasimodo. A nord della porta si trova la Stazione Garibaldi, la seconda stazione di Milano con numerose linee regionali e suburbane dedicate ai pendolari.

Sono presenti numerosi hotel a Milano in zona Porta Garibaldi a 3 e 4 stelle, ideali per chi raggiunge la città dalla stazione e vuole avere a portata di mano tutte le comodità che Milano può offrire. Un hotel che sicuramente offre un servizio sublime è l’Holiday Inn Milan, situato nella zona di moda e commerciali più importanti di tutta Italia.

Visitare tutte le attrazioni turistiche e culturali della città, significa assicurarsi una vacanza indimenticabile in Italia. Questo hotel a Milano vicino a Porta Garibaldi per esempio è indicato per uomini d’affari che viaggiano spesso per lavoro, la struttura offre servizi business e si trova vicino anche al polo fieristico Rho/Pero. Sempre in queste zone a pochi minuti da Porta Garibaldi, imperdibile una visita al Castello Sforzesco uno dei monumenti di maggior rilievo di tutta Milano.

Inutile dire che Castello Sforzesco e zona centrale della città sono quasi la stessa cosa. Regalatevi una vacanza prenotando sul sito Alberghi .com e vivete un’esperienza unica nella bella Milano.

Ti piace Milano ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus