Cerca tra più di 1945 alberghi


Con i servizi di bus navetta offerti dalla maggior parte degli hotel di Milano vicino a Malpensa, il vostro viaggio sarà tranquillo e senza pensieri.

L’aeroporto principale del nord Italia è Malpensa. In passato era l’aeroporto militare di Busto Arsizio e in seguito fu adibito a traffico civile. Situato nella zona di Cardano al Campo e Somma Lombardo, la sua posizione all’interno del Parco Lombardo della Valle del Ticino ha contrassegnato nel corso degli anni gli sviluppi delle piste.

Nel 2007 Malpensa si è posizionato al secondo posto in Italia, dopo lo scalo di Roma - Fiumicino per il traffico di passeggeri di 24 milioni. Anche in questo caso come per l’aeroporto di Linate, non mancano i collegamenti per spostarsi a Milano. Infatti, il terminal 1 è servito della stazione ferroviaria Le Nord, con servizio chiamato Malpensa Express che parta dalla stazione di Milano Cadorna ed è servito da treni che partono ogni 30 minuti.

Gli hotel a Milano in zona aeroporto di Malpensa spesso offrono per la Stazione Centrale un servizio pullman che collega la stazione con l’aeroporto e viceversa in modo molto semplice e pratico per tutti i viaggiatori.

Inoltre non mancano gli hotel che offrono anche le vetture private per arrivare in orario al proprio volo. Di solito queste strutture effettuano molto spesso promoziono last minute, per consentire ai viaggiatori di usufruire di tariffe ridotte.

Se prenotate in anticipo su Alberghi, avrete la possibilità di trovare sempre il prezzo più basso in base alla stagione in cui si decide di effettuare la vacanza. Malpensa offre la possibilità di raggiungere Milano a tempi record, grazie ai servizi pubblici citati e quindi la vostra “avventura milanese” potrà iniziare subito all’insegna del relax.

Con i servizi di bus navetta offerti dalla maggior parte degli hotel di Milano vicino a Malpensa, il vostro viaggio sarà tranquillo e senza pensieri. Pronti a immergervi nella città lombarda più ricca di servizi e divertimenti?

Ti piace Milano ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus