Cerca tra più di 440.000 alberghi


New York offre tantissime possibilità di alloggio, dagli hotel agli appartamenti, B&B e molto altro. Scegli la soluzione più adatta a te.

Nella nostra raccolta dedicata ai week end per le varie località del mondo, non poteva di certo mancare la bellissima New York. Una città luccicante e affascinante, ricca di attrazioni, musei e grandi magazzini. Da molti chiamata la grande mela, questa metropoli è impossibile da visitare in un solo week end quindi se avete la possibilità, prendetevi qualche giorno di vacanza per godervi appieno le attrazioni che solo New York può offrirvi.

New York per un italiano di provincia è qualcosa di fantastico. Chiunque si sente piccolo camminando per le strade della metropoli. E’ la città delle luci, dei suoni, dei mille volti e delle infinite contraddizioni. New York offre tantissime possibilità di alloggio, dagli hotel agli appartamenti, B&B e molto altro. Su Alberghi .com potrete scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze per trascorrere un divertente weekend.

Che cosa visitare a New York? Da non perdere assolutamente la Statua della Libertà, simbolo della città in tutto il mondo. Si trova su di un isolotto raggiungibile con un veloce traghetto. Central Park, Time Square, Broadway, Empire State Building il più famoso grattacielo del mondo. Chi ama lo shopping e vuole assolutamente lanciarsi agli acquisti, deve assolutamente visitare Macy’s 198.500 mq per le vostre spese.

Siete pronti per visitare New York?
comments powered by Disqus