Cerca tra più di 3723 alberghi


Gli hotel a Parigi propongono offerte imbattibili tutto l'anno. Scoprile con alberghi .com

Come non prenotare una fantastica vacanza nella città più romantica del mondo? Gli hotel a Parigi propongono offerte imbattibili tutto l'anno con l'opportunità di soggiornare nella meravigliosa "città delle luci".

Nel quartiere della Tour Effeil, dall'impressionante architettura di ferro alta 300 metri e ormai diventata simbolo di Parigi, è possibile prenotare hotel 4 stelle dotati dei più prestigiosi servizi alberghieri in celebri palazzi storici. Questa categoria di hotel è situata a due passi dai giardini Champ-de-Mars, con i suoi edifici sontuosi, e vicini all'école militare una delle opere più celebri del XVIII secolo.

Dopo esservi fatti coccolare dall'alta qualità dei servizi alberghieri offerti dagli hotel 4stelle, è impossibile non passeggiare per il faubourg Saint-Germain, il quartiere che offre uno spaccato di vita parigina è ricco di gallerie d'arte e d'antiquariato.

Una sosta nel quartiere di Saint-Germain-des-Pres, mitico crocevia di piccole vie storiche e scorci panoramici, dove sono situati i celebri caffé storici della città e i palazzi più antichi che risalgono al XVII secolo.

Immancabile una passeggiata tra le vie di Montmartre luogo storico di ritrovo d'artisti e pittori dove abitò anche il celebre Picasso, salendo poi fino a raggiungere Sacro Cuore.

Se prediligete una vacanza all'insegna dello shopping potete prenotare una sontuosa camera, dotata di tutti i confort, negli hotel di lusso nei pressi degli Champs-élysées, meta dei più prestigiosi negozi di moda internazionale e dei ristoranti più raffinati dediti all'alta cucina francese, dove è anche possibile ammirare il maestoso Arco di Trionfo, voluto da Napoleone e rinominato in onore di Charles de Gaulle.

Affrettatevi a prenotare un viaggio da sogno in uno dei tanti hotel a Parigi che offrono condizioni vantaggiose e servizi moderni capaci di soddisfare ogni vostra esigenza!

Ti piace Parigi ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus