Cerca tra più di 6735 alberghi


Cerca il tuo hotel a Roma vicino Piazza San Giovanni per godere a pieno dell'atmosfera del concerto del 1° maggio.

In occasione della festività dei lavoratori a Roma ogni anno si svolge un concerto con i cantanti più famosi per festeggiare questa giornata all’insegna della musica. Ogni anno il successo è davvero straordinario, perché per l’occasione milioni di turisti approfittano per visitare Roma in tutta la sua bellezza. La festa dei lavoratori è una festività che annualmente viene attuata per ricordare l’impegno sindacale nel campo sociale ed economico per i lavoratori.

La festività del primo maggio in Europa fu ufficializzata da socialisti, in Italia fu cancellata nel periodo dei fascisti che spostò la data al 21 aprile. Subito dopo la fine del conflitto mondiale, la festa fu nuovamente ripristinata era l'anno 1945. D’allora ogni anno si festeggia tutti in piazza in tantissime città Italiane e la Capitale non può di certo non organizzare eventi dedicati.

Di sicuro la festività del primo maggio è il momento perfetto per fare una mini vacanza a Roma. Gli hotel a Roma non mancano e siamo certi che riuscirete a trovare quello più adatto alle vostre esigenze. Oltre al concerto potrete visitare i monumenti più famosi dal Colosseo a Piazza di Spagna ai Fori Romani e cosi via. Non perdete l’occasione di vivere un’esperienza unica, prenotate su Alberghi .com l’albergo più adatto e assaporate già da ora l’aria romana.

Ti piace Roma ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus