Cerca tra più di 6735 alberghi


Per chi cerca un hotel vicino alla Fiera di Roma, consigliamo di cercare un albergo situato lungo il percorso del trenino che collega la stazione termini con Fiumicino.

Roma ha una nuova e unica grande fiera. Una città conosciuta in tutto il mondo non poteva avere un centro di contatti legato agli scambi e agli affari. La nuova zona Fiera Roma si pone al servizio delle imprese e degli utenti, per offrire un servizio flessibile e alla moda. In passato la Fiera Campionaria si tenne nel quartiere Eur per poi trasferirsi in via Cristoforo Colombo.

Oggi è presente un nuovo polo fieristico: Fiera Roma, progetto, dove sono stati investiti circa355 milioni di euro. L’obiettivo di questa realizzazione è quello di offrire un centro di promozione per gli scambi commerciali. La Fiera è dotata di quattro accessi di cui tre dotati anche di hall e casse biglietterie, da qualsiasi entrata gli ospiti si troveranno sulla passerella pedonale meccanizzata e coperta situata a sei metri da terra.

La zona è strategica e è comodamente raggiungibile in macchina o in treno. Inaugurata nel 2006 questa Fiera è ogni anno ricca di appuntamenti imperdibili. Per esempio: Roma sposa; Roma International Estetica; Sat Expo e tante altre.

Per chi cerca un hotel vicino alla Fiera di Roma, consigliamo di cercare un albergo situato lungo il percorso del trenino che collega la stazione termini con Fiumicino. Per una Vacanza all’insegna del lusso, vi segnaliamo l’hotel Hilton Garden Inn. Struttura situata a Fiumicino adatta per i vostri viaggi d’affari, che tra i servizi include una navetta gratuita per l’aeroporto.

In questo modo potrete godervi tutti i servizi di alta qualità, restando comunque a pochi passi dalla zona della Fiera dove spesso vengono organizzati avvenimenti molto interessanti. Roma è la città delle mille risorse, prenotate la vostra vacanza in tempo su Alberghi .com.

Ti piace Roma ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus