Cerca tra più di 1147 alberghi


Non aspettate, cogliete l'occasione di alloggiare in uno dei migliori hotel che Venezia offre.

Venezia, capoluogo del Veneto, è pronta come sempre ad ospitarvi e rendere il vostro soggiorno indimenticabile accogliendovi e facendovi vivere un'esperienza unica. Vi offre la possibilità di trascorrere il vostro soggiorno all'insegna dell'arte e della storia.

Scegliere hotel a Venezia è molto semplice: ce ne sono moltissimi e tutti pronti a rispondere alle vostre esigenze. Non aspettate! Cogliete l'occasione di visitare una delle città più belle al mondo: Venezia, un museo open air ma anche città meravigliosa, avvolgente e coinvolgente.

Lasciatevi trasportare dalle acque della laguna, e abbandonatevi per le calle visitando i sestieri o quartieri della città: San Marco, con l'omonima basilica, cuore politico e religioso, ricca di edifici e monumenti, raccoglie oltre quindici secoli di arte e storia; Giudecca, l'isola più estesa della città separata da questa dall'omonimo ponte; Cannareggio dove potete tornare indietro nel tempo passeggiando nel primo Ghetto d'Europa con le sinagoghe e il Museo Ebraico, San Polo e Santa Croce collegati dal famoso Ponte delle Tette, Dorsoduro noto per la Basilica di Santa Maria della Salute.

Gli itinerari che potete seguire sono molteplici, ognuno vi regalerà scorci unici, e diversi anche a seconda del momento della giornata in cui li percorrerete.

Visitare Venezia, prenotando e alloggiando negli hotel del cuore cittadino è semplice. Potete trovare hotel economici, di lusso, approfittate ora delle migliori offerte, di tariffe vantaggiose.

La città è a misura d'uomo, i luoghi di maggiore interesse sono tutti facilmente raggiungibili anche grazie alle numerose indicazioni che troverete per le stradee agli efficienti mezzi di trasporto pubblico, non lontani dagli hotel prenotati.

Non aspettate, cogliete l'occasione di alloggiare in uno dei migliori hotel che Venezia offre.

Ti piace Venezia ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus