Cerca tra più di 1147 alberghi


La Pasqua a Venezia è il momento ideale per soggiornare in uno dei meravigliosi hotel della città, lasciandosi coccolare da un trattamento davvero esclusivo.

In attesa della Pasqua e con la speranza che il clima sia dei migliori, milioni d’italiani in questo periodo stanno già decidendo, dove trascorrere le vacanze pasquali. Quale occasione migliore per visitare e vedere da vicino gli spettacoli, musei e attrazioni che solo Venezia sa offrire ai suoi ospiti?

Venezia è una città famosa in tutto il mondo per la sua atmosfera magica. Gli edifici realizzati in stile architettonico unico, permettono di vivere in un sogno ad occhi aperti. Ogni anno sono milioni i turisti che visitano questa città che fa parte del patrimonio UNESCO. La Pasqua a Venezia è il momento ideale per soggiornare in uno dei meravigliosi hotel della città, lasciandosi coccolare da un trattamento davvero esclusivo.

Molti conoscono Venezia come città più cara d’Italia, ma guardando le offerte disponibili su Alberghi .com vi accorgerete che la possibilità di trovare un albergo a prezzi relativamente economici è ancora possibile. Le offerte lowcost vi permetteranno di passare un soggiorno sereno in questa città che sa offrire molto ai turisti di tutto il mondo.

Per incominciare la vostra visita a Venezia, potete visitare Piazza San marco, il cuore trionfale di Venezia, dove si possono ammirare anche il Palazzo Ducale e la Basilica omonima. Imperdibili, soprattutto per le coppie innamorate i vari ponti presenti nelle vie della città. Ponte di Rialto e Ponte dell’Accademia e come non visitare il Canal Grande su una tradizionale gondola?

Ti piace Venezia ? Racconta la tua esperienza.

comments powered by Disqus

Pagine consigliate